expr:lang=it;data:blog.locale' Set porta pranzo termici - Seduti a Tavola

Set porta pranzo termici

Un utilissimo regalo natalizio: Set porta pranzo termico, mantiene sia il caldo che il fresco

 
Se sei un amante delle gite sia invernali che estive, e ti piace mangiare all'aria aperta, così un po' all'avventura, perché non temi il clima avverso, allora fa al caso tuo il Set porta pranzo termico.
 
Si può utilizzare sia se vai sulla neve in inverno, che al mare in piena estate, perché grazie a questo set, puoi riporre tutti i cibi mantenendo la temperatura a loro necessaria.
 
Ci stiamo avvicinando al Natale, quindi se vuoi concederti una giornata sulla neve, e desideri portarti la lasagna che tua mamma ha preparato per l'occasione, uno spezzatino di carne, degli gnocchi al ragù, e perché no, la tua tisana preferita o il caffè caldo, puoi farlo, perché con il Set porta pranzo il calore resterà internamente e non si disperderà come in una semplice borsa tradizionale, inoltre potrai scaldare tu stesso i cibi grazie allo Scaldavivande elettrico.

Set termico per conservare cibi fuori casa


Pensiamo al mese estivo, quando si va al mare, al lago o semplicemente in campagna, quando fa molto caldo.
 
Senza problemi, puoi portarti dietro sia una strepitosa macedonia, un'insalata di riso freschissima, una bowl e tante bevande dissetanti.  Tutto il cibo manterrà il suo sapore, senza andare a male per via delle alte temperature, e potrai bere le tue bibite preferite sempre fresche.
 
Utilissimo anche per chi resta fuori durante il pranzo, per chi lavora, sia all'aperto che in ufficio. 

Avrete sempre il vostro cibo e le vostre vivande pronte per il consumo.

Il Set comprende
 
1 Borsa termica con tracolla comoda e pratica con capacità di 8 litri.
 
1 Borraccia Termica in acciaio inox, con isolamento sottovuoto con doppia parete, capacità 500 ml, BPA Free, e disponibile in vari colori.
 
1 Scaldavivande Amarillo inox, che funziona con DOPPIO VOLTAGGIO (sia 220 V che 12 V) con vaschetta in acciaio inox estraibile con capienza di 1 litro.
 
Set di 3 Posate in acciaio inox: forchetta, coltello, e cucchiaio, con custodia.
 
Il tutto garantito per 2 anni.

E' un'idea regalo che potete fare a più persone, e in diversi periodi dell'anno, come a Natale ad esempio.

Lo regali a Natale, ma può essere usato per tutto l'anno!

Visita subito il sito Spice-electronics alla pagina dedicata al Set Porta pranzo termico dove potrai scegliere anche su una vasta gamma di colori. 

Magari potete regalarne una coppia di Set sia per lui che per lei, o per due persone, così ognuno può portarsi quello che vuole se si hanno gusti diversi.

CONVERSATION

0 comments:

Posta un commento

Back
to top